PROTOCOLLO DI ACCESSO ALL’ASSOCIAZIONE E ALLE PALESTRE
(estrapolazione da Linee Guida della Presidenza del Consiglio dei Ministri – Ufficio per lo Sport e protocolli Federazioni Sportive)
Le regole per la sicurezza di tutti.
1-Tenere sotto controllo la propria temperatura corporea. Gli operatori della struttura potranno misurare la temperatura in ingresso.
2-Il green pass o certificazione sostitutiva come da normativa, è indispensabile. Gli operatori della struttura sono autorizzati a richiederlo in entrata.
3-Ciascuno dovrà aver firmato l’auto-dichiarazione Covid, e consegnato il certificato medico.
4-Arrivare già vestiti per l’attività o in alternativa utilizzare gli spogliatoi solo per il tempo necessario ad un cambio rapido, senza lasciare indumenti o oggetti ma riponendoli in una borsa/sacchetto personale chiuso che verrà portato in sala.
5-E’ obbligatorio utilizzare in palestra apposite calzature previste esclusivamente a questo scopo
6-Rispettare gli ingressi contingentati in modo da garantire il distanziamento interpersonale di 1 metro
7-L’uso della mascherina è obbligatorio in tutti gli ambienti del centro; gli istruttori dovranno tenerla anche durante lo svolgimento delle attività mentre gli allievi potranno toglierla se l’allenamento prevede un impegno cardiovascolare medio-elevato.
8-E’ necessario igienizzare le mani tramite gli appositi dispenser presenti nel Centro, più volte e sempre prima di entrare in sala e dopo la lezione.
LA MANCANZA DEL RISPETTO DI ANCHE SOLO UNA DI QUESTE PROCEDURE COMPORTA IL DIVIETO DI ACCESSO SIA ALL’ASSOCIAZIONE SIA ALLA LEZIONE.
Firma per presa visione e accettazione _________________________________________________